Attività per la gravidanza…nuovi pacchetti da gennaio!

 

pilates grav 1A gennaio continueremo le nostre attività Yoga in gravidanza e Pilates in gravidanza che ci hanno tenuto compagnia in autunno! Il lunedì con Francesca Bicchieri alle 17.30 le mamme che hanno già praticato yoga o che decidono di approcciarsi ora a questa disciplina, potranno in tutta tranquillità eseguire le asana che più sono indicate in questi mesi, perché facilitano la mobilità articolare e l’apertura del bacino e del cuore per far spazio alla nuova vita, ma ci sarà anche lo spazio per cantare mantra e realizzare semplici danze per cullare dolcemente il proprio bambino.

Pilates, che si svolge il mercoledì alle 17.30, è un’attività consigliata per tenere allenata la muscolatura del corpo della mamma in un momento di trasformazioni continue, e lavora principalmente sul rafforzamento della colonna vertebrale che affronta carichi crescenti nel corso dei mesi e necessita pertanto di forza e flessibilità. Non mancano i momenti di rilassamento e visualizzazione che accompagnano la donna in contatto col proprio bambino.

Entrambe le attività sono consigliate alle donne in attesa in quanto il gruppo e la condivisione dell’esperienza sono fondamentali in questo momento di passaggio e di trasformazione. Dal 7 gennaio partirà un nuovo ciclo di incontri di entrambe le discipline e vi aspettiamo per vivere una gravidanza in contatto con il vostro corpo e con l’energia del vostro bambino.

Bookmark the permalink.

Comments are closed.