Il protocollo MBSR in partenza a gennaio a Parma

tree-1959267

Inizieremo il nuovo anno con un proposito, prenderci cura di noi stessi. Lo faremo attraverso iniziative che affronteranno il tema del cambiamento personale da un nuovo punto di vista: quello della Mindfulness.

Partirà, infatti, il 21 gennaio 2019 il protocollo MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction), noto in tutto il mondo per il suo potere trasformativo. Nel corso delle 8 settimane, tale è la durata del protocollo, si apprendono nuove modalità per approcciarsi alla propria sofferenza e al proprio stress e si impara ad osservare e a rispondere in modo adeguato agli eventi, piuttosto che reagire impulsivamente ad essi. Si impara a conoscere il modo di funzionare della propria mente e a vedere in quali schemi o cortocircuiti a volte si rimane intrappolati.

La serata di presentazione del protocollo sarà il 14 gennaio, alle ore 21, presso lo studio Grounding. Condurrà il corso il dott. Marcello Zoni, psicologo e psicoterapeuta, istruttore protocolli MBSR e MBCT.

Per chi si iscrive entro il 15 dicembre uno sconto di 30€ sul costo del progetto. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattarci.

 

 

Bookmark the permalink.

Comments are closed.