Luna Carelli

IMG_6496Mi chiamo Luna e ho studiato Economia all’Università. Ma poi ho deciso di fare tutt’altro, sentivo che il mio interesse e la mia curiosità mi spingevano verso le persone più che verso i numeri. Così, dopo un viaggio a Santiago di Compostela che considero tuttora decisivo nella mia crescita, ho deciso di uscire dalla zona di comfort dei contratti a tempo indeterminato e riscrivere la mia storia perché mi assomigliasse di più.

Ho iniziato un percorso di psicoterapia e contemporaneamente mi sono iscritta ad una scuola di Counselling a mediazione corporea con la Società Italiana di Analisi Bioenergetica di Milano (S.I.A.B.). Dopo aver completato il percorso quadriennale ho deciso di unire alla relazione di cura un’altra passione: gli animali. Ho frequentato così un corso per Operatori di Pet therapy relazionale integrata presso il Centro Armonico Terapeutico di Campogalliano (MO). Al termine di questo percorso è arrivata la notizia che sarei diventata mamma… ed è cresciuto in me il desiderio di occuparmi, oltre che di me, anche di altre mamme/coppie che fossero nella mia stessa situazione, cioè di essere vicini ad un cambiamento molto grande, quello di passare da due a tre!

Per questo motivo mi sono rivolta alla S.I.A.B. che proponeva un Master in accompagnamento alla nascita e alla genitorialità. Inutile dire quanto questo percorso sia stato magico nella mia condizione e quanto entusiasmo mi abbia invaso al pensiero di coinvolgere altre mamme in un’avventura a contatto con il proprio corpo e con il proprio bambino.

Dall’Ottobre del 2017 ho trovato un nuovo modo di coniugare altre due mie grandi passioni: lo Yoga, che pratico ormai da diversi anni, e i bambini, che sono una passione tardiva ma che infiamma molto, e per questo sono diventata insegnante di Yoga per bambini con il metodo Bimbinyoga ®, acquisendo così competenze trasversali relative al mondo della pedagogia, della nutrizione infantile, della psicomotricità, dell’educazione musicale, dell’arte come terapia.

Sono disponibile inoltre per appuntamenti di Counseling e propensa a collaborare in progetti di pet therapy con i miei fidati cani.

Per appuntamenti compilare il modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Comments are closed.