Noi siamo acqua. I vantaggi dell’acqua alcalina per il nostro benessere.

Incontro informativo con Nicola la Russa, direttore tecnico di Queensi (www.bevialacalino.it) con esperienza ventennale nel trattamento delle acque.

L’acqua alcalina ionizzata è ricca di ossigeno e contiene minerali biodisponibili: calcio, magnesio, potassio, ferro. L’ossigeno è l´elemento fondamentale che aiuta a liberarci dalle tossine, ad abbassare il livello di acidità nel nostro organismo.

Il nostro corpo negli anni preleva i minerali basici (calcio e magnesio) che sottrae dalle ossa, dalle cartilagini, dal cuoio capelluto, dai denti, privandoci di quantità indispensabili di minerali.

La presenza di minerali alcalini biodisponibili nell´acqua alcalina ionizzata, ci aiuta in tal senso permettendoci di dar vita ad un vero programma di prevenzione in termini di salute.

Alcalinizzare il corpo è consigliato per riappropriarsi della salute in modo naturale, semplicemente bevendo un bicchiere d’acqua prodotta dallo ionizzatore alcalino che contiene l´Idrogeno attivo molecolare (H2).

Ricerche e studi scientifici dimostrano che l´idrogeno attivo molecolare ha un potere antiossidante con il compito di annientare il radicale ossidrile, uno dei più pericolosi per il nostro organismo, producendo gli antiossidanti.

Bevendo acqua ricca di idrogeno attivo molecolare antiossidante il nostro organismo avrà le giuste armi per combattere lo stress ossidante di tutti i giorni.

Vi aspettiamo allo Studio Grounding, Lunedí 25 Giugno alle ore 21:00.

Per info e notizie Contatti.

 

Bookmark the permalink.

Comments are closed.