Novità in arrivo… venite a trovarci!

A tutti gli amici di Grounding, ecco in arrivo alcune novità che caratterizzeranno le nostre attività nei prossimi mesi in attesa dell’inverno.

Cominciamo presentando la nuova collaborazione stretta con Rossella Roberti, insegnante di Yoga, che sarà a Parma per insegnare nel nostro centro il Lunedì. Due le sue lezioni in programma: alle ore 10 Hatha Yoga e alle ore 18.30 Ashtanga Yoga. Continuano le lezioni di Hatha Yoga del Lunedì sera alle 20.00 con Simona Malagoli e di Ashtanga il Martedì  e Venerdì alle 13.00, con Paolo Girelli; proseguono sempre anche le Classi di esercizi Bioenergetici del giovedì sera alle 20.00.

Un’altra importante novità sono i trattamenti REIKI, da 25 o 50 minuti, che si effettuano nei pomeriggi del Martedì e Venerdì.

Memorizzate questa data: GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE alle ore 20.30, avremo una serata speciale, una Meditazione Sonora con le campane di quarzo, in collaborazione con l’associazione “La porta socchiusa“. Grazie alle vibrazioni armoniche sprigionate delle campane, si potrà provare un’esperienza di rilassamento profondo che porterà benefici alla mente, al corpo e allo spirito. Conduttore della serata sarà Stefano Vita, musicoterapista e counsellor a mediazione corporea.

In partenza il 23 novembre, sabato mattina dalle 9.30 alle 13.00 un gruppo di incontro di terapia e crescita personale condotto dal dott. Marcello Zoni e dal dott. Giuseppe Lopez, entrambi psicoterapeuti ad orientamento corporeo (Analisi Bioenergetica). Il gruppo avrà cadenza bimestrale, per un totale di 4 incontri da novembre a maggio. È richiesta l’adesione a tutti e 4 gli incontri. Per saperne di più scarica qui la locandina. [span class="pdf"]Gruppo d’incontro[/span]

Infine, vi segnaliamo che a gennaio ripartirà il corso di Bioenergetica e Meditazione. A dicembre faremo una serata di presentazione del corso e… per i partecipanti una sorpresa natalizia!!

Ecco qui il link per scaricare il plan della nuova programmazione!  [span class="pdf"]Plan Nov-Dic[/span]

Buone giornate a tutti!

Bookmark the permalink.

Comments are closed.